Chi Siamo

Residence Le Corti si trova a Milano ed è dotato di WiFi gratuito, aria condizionata, parcheggio privato e un piccolo e grazioso giardino.

Questi moderni appartamenti, situati a 5 minuti di auto dal centro espositivo Fieramilanocity, sono dotati di salotto con TV LCD satellittare, sala da pranzo con angolo cottura, munito di lavastoviglie, frigorifero e un bollitore. C’è un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Tutti i luminosi appartamenti del Residence Le Corti sono dotati di pavimenti in parquet e angolo cottura in acciaio inossidabile. Ogni sistemazione include la biancheria da letto e un servizio regolare di pulizia.

La stazione della metropolitana Buonarroti, situata a 100 m di distanza, offre collegamenti diretti con l’area Expo Milano.

A pochi passi da Le Corti troverete negozi, supermercati e ristoranti. La famosa cattedrale di Milano dista solo 6 fermate di metropolitana, mentre le autostrade A4 e A8 sono raggiungibili in 15 minuti di auto.

Il Duomo dista 3.2 km dal Residence Le Corti, il Castello Sforzesco 2 km, mentre lo Stadio di San Siro 2,5 km. L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Linate, a 10 km dalla struttura.

Il residence è gestito da una famiglia con lunga esperienza nel campo alberghiero che dal 1990 si dedica esclusivamente alla gestione di residence cercando di rispondere sempre più alle esigenze di chi è costretto a passare lunghi periodi fuori casa, offre ai propri clienti un residence adatto a far sentire la clientela come a casa propria dando tranquillità e privacy. La nostra famiglia e il nostro staff hanno il piacere di accogliere personalmente tutti gli ospiti cercando di rendere il loro soggiorno il più piacevole possibile e fare sentire tutti esattamente come a casa propria avendo un rapporto diretto e sincero con loro.